Situazione ideale e quasi idilliaca se non fosse per “loro”, gli insetti; fastidiose mosche che ci ronzano intorno durante il giorno e fameliche zanzare pronte a tormentarci ogni notte.
Ci sono tante soluzioni, zampironi, piastrine, vari spray, ma si tratta di rimedi provvisori e che rendono l’aria fresca portata dalle finestre aperte un po’ meno fresca, sicuramente più viziata da odori che spesso possono risultare sgradevoli, soprattutto durante i pasti.
La solizione più ecologica e a lunga durata è rappresentata dalla zanzariera, solida barriera contro gli insetti che però fa entrare la brezza e permette un costante e salutare ricircolo d’aria nella casa.
Anche nel caso di questi prodotti è vastissima la scelta di modelli, dal classico al motorizzato, dalla plissettata all’avvolgente, installabili su porte, finestre e portefinestra.
Interno Legno Poliedro mette la qualità dei prodotti commercializzati al primo posto, quindi se cercate delle zanzariere da negozio “fai da te” non siamo il posto che fa per voi.
Vendiamo ed installiamo esclusivamente zanzariere di alto livello qualitativo, con una durevolezza certificata nel tempo e con un occhio di riguardo al lato estetico oltre che a quello funzionale.
Per questi motivi abbiamo scelto i prodotti della Zanzar Sistem e della Bettio, due aziende italiane da anni ai vertici del proprio settore di mercato.