Porte blindate

Interno Legno Poliedro - Porte blindate a ImperiaLa tua casa, il posto più sicuro, o almeno così dovrebbe essere; noi ti aiutiamo a raggiungere questo fondamentale obbiettivo con una vasta gamma di porte e portoncini blindati dotati delle più moderne ed efficenti tecnologie anti effrazione.

La sicurezza domestica, soprattutto negli ultimi, è un tema di fortissima attualità a causa dell’aumento esponenziale di furti e rapine nelle abitazioni.

Proteggere la propria casa con i ricordi che contiene e, soprattutto, i propri affetti, è ormai una reale esigenza per tutti; dedicare particolare attenzione alla principale via di entrata, la porta di ingresso, sicuramente non risolve da solo il problema sicurezza ma è un aspetto fondamentale e di primaria importanza.

I sistemi di sicurezza si possono dividere grossolanamente in due categorie, attivi e passivi.

Gli impianti di allarme ed i circuiti di videosorveglianza sono sistemi di sicurezza passivi, ovvero ci avvisano della presenza di maleintenzionati ma non contrastano fisicamente la possibilità che questi possano introdursi della nostra abitazione, nel nostro negozio, nel nostro ufficio, situazione ancora più drammatica quando vi è all’interno qualcuno non in grado di difendersi.

Per contrastare, bloccare o anche solo ritardare (in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine) chi si vuole introdurre furtivamente nella nostra proprietà sono necessari dei sistemi di sicurezza attivi, come ad esempio le inferiate alle finestre, i cancelletti metallici e, appunto, le porte blindate, probabilmente l’alleato più prezioso perché proteggono la zona più sensibile della casa, l’ingresso.

Anche in questo caso Interno Legno Poliedro si affida alla qualità, all’esperienza ed alla cura dei particolari di prodotti Made in Italy.

I nostri partner sono aziende leader a livello nazionale e conosciute a livello internazionale, stiamo parlando di Tesio e Okey.

Grazie al contatto diretto con i produttori sopra citati siamo in grado di offrire soluzioni praticamente illimitate e adatte ad ogni esigenza, sia con prodotti standard che realizzati su misura secondo le direttive del cliente relativamente a misure e materiali.

Per l’installazione delle porte blindate i nostri tecnici si avvalgono della collaborazione di artigiani muratori, questo ci consente di offrire al cliente una soluzione “chiavi in mano”, con notevole risparmio di tempo e scocciature.